fbpx
Orari Officina
Lun - Ven:
07:00 - 20:00
Sabato:
08:00 - 19:00
Domenica:
CHIUSO
Per contattarci:
Email:
info@ilgommaio.it
Telefono:
329 3257050
/ PREZZI IMBATTIBILI

Gomme Usate Invernali Estive e 4 Stagioni

IL GOMMAIO

QUALITA'

MAGAZZINO

Il Gommaio è un centro vendita in grado di proporre un vasto assortimento di gomme per auto e moto, invernali, estive, quattro stagioni, di tutte le misure, delle migliori marche, sia nuove che usate a prezzi insuperabili. 

Spesso l’errore di molti automobilisti è quello di acquistare anche gomme scadenti, pur di risparmiare. È vero che gli pneumatici usati, ricostruiti oppure rigenerati sono più economici di quelli nuovi, ma è vero anche che il loro acquisto è rischioso se non ci si affida al gommista giusto.

Come tanti automobilisti non hai le conoscenze sufficienti per verificare in quale stato sia realmente una gomma usata? Per questo motivo stai cercando nella zona di Fidenza un ingrosso, o meglio un gommista esperto e onesto, a cui affidarti e a cui poter dare completa fiducia? Allora lo hai appena trovato: Il Gommaio nella sede di Parma mette a disposizione di tutti i sui clienti un magazzino pieno di gomme usate di qualità.

img-1
gomme usate il gommaio parma
/ GARANZIA DI QUALITA'

Perché scegliere le nostre Gomme Usate?

Risulta sempre un grosso problema per gli automobilisti la scelta e l’acquisto di pneumatici, spesso perchè hanno un costo eccessivo. Il Gommaio, nella sede di Parma, mette a  disposizione dei clienti un magazzino pieno di pneumatici di qualità usati, di tutte le misure e di tantissime marche. Non corri alcun pericolo nell’acquistare le nostre gomme usate. Anzi:

Costano meno e sono in ottime condizioni

Garantiscono ottime e sicure prestazioni di guida

Per almeno 2 anni non dovrai comprarne altre

montaggio gomme tipologie
/ tipologie di penumatici

Scegli le Gomme Giuste per Te

/01Gomme Estive

Gli pneumatici estivi possono essere anche utilizzati tutto l’anno, ma con dei rischi. Infatti, la mescola è stata studiata appositamente per temperature elevate e per questo a contatto con le basse temperature si indurisce e perde di tenuta. Nella stagione invernale è fortemente consigliato, quindi, l’impiego di pneumatici con mescola invernale.

/02Gomme Invernali

Le gomme invernali sono pneumatici studiati apposta per viaggiare in sicurezza su fondi bagnati e scivolosi e anche in presenza di neve e di ghiaccio. Le particolarità di questa tipologia di pneumatici sono:

  • la mescola, specifica per le basse temperature;
  • il disegno del battistrada, che ha delle speciali lamelle sul tassello che consentono un’ottima presa anche sul ghiaccio.

Una gomma invernale ha la marchiatura M+S o M&S e in aggiunta ha diversi simboli non riconosciuti dal codice della strada, che comunque fanno capire che ha caratteristiche invernali.

/03Gomme 4 Stagioni

Gli pneumatici 4 stagioni sono un buon compromesso tra quelli estivi e quelli invernali, non avendo la tenuta di una gomma estiva d’estate e nemmeno di quella invernale nei mesi freddi dell’anno. Sono una combinazione di mescola estiva ma con disegno del battistrada invernale o viceversa una mescola invernale ma con un disegno del battistrada meno aggressivo. Di solido le gomme 4 stagione sono l’ideale per chi fa pochi km.

/ IL GOMMAIO

Le Ultime News

Le ultime novità in fatto di Pneumatici, domande, approfondimenti, e tutto quello che devi sapere per un corretto cambio gomme!