I Migliori Cerchi in Lega Nuovi o Usati
IL GOMMAIO
I NOSTRI CERCHI IN LEGA
Il Gommaio, con sede a Parma, si occupa della vendita di cerchi in lega originali, replica o economici, di varie misure (14, 15, 16, 17 pollici) e di tutte le migliori marche. Personale qualificato ti aiuterà nella scelta del cerchio in lega ideale per la marca e il modello della tua auto e si occuperà, anche subito e senza prenotazione, della sostituzione.
I cerchi, insieme ai pneumatici, sono l’unico punto di contatto che l’auto ha con la strada. Per questo la struttura deve essere robusta e in grado di sopportare sollecitazioni meccaniche, vibrazioni e oscillazioni anche molto forti, assicurando allo stesso tempo un buon comfort alla guida e avendo un design gradevole.
Vuoi sostituire i cerchi in ferro della tua auto con dei più eleganti cerchi in lega?
Perché scegliere i Cerchi in Lega?
I cerchi in lega, rispetto ai cerchi in ferro, sono più leggeri e sono montati di serie su molti dei modelli di auto presenti in circolazione. Il peso incide sul raggio di sterzata e sulla frenata della vettura: il cerchio in lega favorisce la ventilazione dei freni a disco che si surriscaldano durante il periodo estivo.
Le principali aziende produttrici di ruote di design offrono garanzie di costruzione e qualità, sancite da opportuni test strutturali, che assicurano agli automobilisti una maggiore sicurezza.
Il Gommaio propone a tutti i suoi clienti cerchi in lega di marche importanti come Oz e Mak, adatti a qualunque modello di auto.
Scegli i Cerchi Giusti per la Tua Auto
/01Cerchi in Lega Nuovi
Dal Gommaio potrai scegliere tra una vasta gamma di modelli, in diverse leghe metalliche, diverse dimensioni e diverse tonalità. Potrai personalizzare al meglio il tuo veicolo, con la sicurezza di acquistare un prodotto nuovo, performante e sicuro.
/02Cerchi in Lega Usati
Il Gommaio si occupa proprio della vendita e del montaggio di cerchioni in lega usati dai prezzi economici. Vieni a trovarci a Parma e potrai scegliere, chiedendo aiuto al nostro personale altamente qualificato, tra i tanti modelli di cerchi in lega disponibili, quelli più adatti alla tua auto.
/03Cerchi in Ferro
Capita comunque di dover sostituire con degli esemplari nuovi i cerchi in ferro. E in tal caso è sempre meglio affidarsi a un gommista di fiducia, che proponga prodotti di buona qualità.
Inoltre, è necessario acquistare il tipo di cerchio adeguato al veicolo e alle gomme; vanno, quindi, controllati i valori di offset, diametro, larghezza, profilo, hump e profondità del canale, nonché il PCD, cioè il codice che indica il numero di viti di fissaggio e la distanza richiesta tra una vite e l’altra.
Le Ultime News
Le ultime novità in fatto di Pneumatici, domande, approfondimenti, e tutto quello che devi sapere per un corretto cambio gomme!